top of page

Chi Siamo

La missione aziendale di D'Apuzzo Import Group è quella di rappresentare vini di proprietà familiare di alta qualità fatti a mano da un enologo premuroso con etichette bellissime e prezzi appetibili.

 

Doug D'Apuzzo,  fondatore e proprietario di D'Apuzzo Import Group, è un Certified Sommelier con la Court of Master Sommeliers, e lui ha ottenuto la certificazione Italian Wine Specialist della North American Sommelier Association (NASA).  Il programma Italian Wine Specialist è stato progettato dalla NASA in collaborazione con l'AIS (Associazione Italiana Sommelier) e sostenuto dalla WSA (Worldwide Sommelier Association).

Nato e cresciuto in New Jersey, il signor D'Apuzzo si è trasferito in Colorado per frequentare l'Università del Colorado a Boulder. Dopo ha preso la laurea negli affari, si è trasferito a New York City e ha lavorato per una banca d'investimento dove lui faceva corporate finance. Ha poi frequentato la Columbia University dove si è meritato una Master's Degree. Il signor D'Apuzzo è ritornato in Colorado, questa volte in montagna di Crested Butte, dove lui ha costruito alloggi case plurifamiliari, una comunità di case di lusso, un centro commerciale, e la solo cinema della città. Lui è entrato alla politica per un breve periodo, che serve come un membro eletto del Consiglio Comunale del commune di Mt. Crested Butte. Alla fine degli anni '90, il signor D'Apuzzo si è trasferito a Boulder, Colorado, dove ha continuato a costruire gli immobiliare e a far parte dei Consigli d'Amministrazione di varie organizzazioni non a scopo di lucro.  Il signor D'Apuzzo viva in Boulder con la sua sposa e il loro tre figli.

Il signor D'Apuzzo è strettamente associato a Florida, dove lui e la sua famiglia trascorrono molto tempo visitare parenti e godersi il mare.



Oltre alla sua passione per il vino, il signor D'Apuzzo gode di sci, alpinismo, tennis, nautica da diporto, immersioni subacquee, e suonare la chitarra.

I bisnonni del signor D'Apuzzo sono nati a Monteforte Irpino, e lui ha ritrovato i suoi radici fino alla 17 secolo, tutti cui sono nati nella regione Irpinia della Campania, così come la città costiera di Amalfi.​​​​​​​

bottom of page